Help!!! sono terribilmente giu'!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stregapoeta
Messaggi: 1
Iscritto il: sab giu 06, 2009 3:27 pm
Controllo antispam: cinque

Help!!! sono terribilmente giu'!!

Messaggio da stregapoeta » sab giu 06, 2009 3:49 pm

Finalmente riesco a inserirmi in un forum, cosa ke nn è più tanto facile! (lunghe iscrizioni ecc.)
Ecco, vorrei solo sapere se qualcuno ha voglia di mandarmi qualche email.
La mia vita è sempre stata una serie di sussulti terribili, non facili da superare.
Per varie ragioni,ho finito per trovare una sorta di "accasamento" presso amici, che ricambio con consulenze e altro (questa naturalmente non è che un cenno che non descrive neppure in sintesi la mia vita) .
Il bello è che sembro tutt' altro che un caso pietoso, certo non la tipica donna bisognosa d'aiuto: sono una bellezza, in buona salute e apparentemente faccio una vita a livelli Hight society.
In realtà è tutto fumo:le persone su cui credevo di poter contare ( che mi ospitavano) pare vogliano liquidare la mia situazione (leggi:cacciarmi di casa). Quel che avevo era già molto poco ma riuscivo a sentirmi felice o quasi, ma ora la prospettiva di essere ricacciata nel deserto mi abbatte profondamente.Ho due figli che però fanno la loro vita e non voglio preoccupare, dato che mi credono autonoma e anzi in una condizione invidiabile.
Sono sola e senza amicizie. Qualcuno mi vuole scrivere? :cry:
grazie
[email protected]

Avatar utente
Violette
Messaggi: 127
Iscritto il: gio mag 28, 2009 3:02 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto

Re: Help!!! sono terribilmente giu'!!

Messaggio da Violette » dom giu 07, 2009 8:46 am

Ciao... scrivi che la tua vita è stata sempre una serie di sussulti terribili... probabilmente hai una serie di "lutti" o rotture da elaborare, cosa che nessuno ti ha aiutato a fare... La cosa di cui avresti assoluto bisogno, secondo me, è la comprensione e l'affetto dei tuoi cari.

Non aver paura di disturbare i tuoi figli... dà a loro la possibilità di darti conforto... PRIMA di abbatterti del tutto!!!

Hai il DIRITTO di chiedere aiuto e di aprire il tuo cuore a chi ti ama... Credo che tu per prima saresti disposta a stare vicino a chi vuoi bene mentre sta attraversando un momento di crisi...

E magari, con un minimo di comprensione, la tua crisi si risolve prima del previsto...

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Help!!! sono terribilmente giu'!!

Messaggio da alFaris » ven giu 12, 2009 7:59 pm

Essalamu Elikah!

innanzi tutto ben venuta - si fa per dire...
stregapoeta ha scritto:Per varie ragioni,ho finito per trovare una sorta di "accasamento" presso amici, che ricambio con consulenze e altro
stregapoeta ha scritto:In realtà è tutto fumo:le persone su cui credevo di poter contare ( che mi ospitavano) pare vogliano liquidare la mia situazione (leggi:cacciarmi di casa).
be' io sinceramente credo di capire la posizione dei tuoi amici... probabilmente si sono resi disponibili temporaneamente ma una disponibilità a lungo termine è per loro un peso troppo grave... forse hanno una famiglia e dei figlî d'accudire e quindi ti vedono come un aggravamento dei loro impegni...

e a proposito di figlî
stregapoeta ha scritto:Ho due figli che però fanno la loro vita e non voglio preoccupare, dato che mi credono autonoma e anzi in una condizione invidiabile.
no... li devi informare della tua condizione... anche perché sono i tuoi figlî e hanno il buon diritto di sapere in quali condizioni versi la madre... e poi credo che siano loro gli unici che ti possano dare una mano molto più di qualche "amico" che per quanto amico è e rimane un estraneo... quindi alza quella dannata cornetta e chiamali... ;)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi