I fantasmi dell' ansia.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
5Febbraio
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 08, 2009 2:57 pm

I fantasmi dell' ansia.

Messaggio da 5Febbraio » dom mar 08, 2009 4:57 pm

Ciao...
scusate questo post forse un po' confuso ma in questo momento sto troppo male e ho pensato che qui forse avrei potuto trovare una parola di comprensione.
Sto male perchè sono fuori di testa .... perchè ho rovinato un rapporto con una ragazza a cui tenevo, perchè ho interpretato tutto male, perchè la mia ansia mi mostra sempre fantasmi, la mia depressione mi fa diventare aggressivo per delle banalità e alla fine le mie paure si materializzano, non vedo la realtà.
Mi frequentavo con una ragazza moldava, ecco forse per questo ho avuto sempre dubbi sulla sua sincerità, perchè mi sono lascio influenzare dalle chiacchere della televisione..... non mi sono mai fidato di lei, anche se mi piace moltissimo..è la più bella e dolce ragazza con cui sono "stato", ora lo so che è dolce veramente..perchè lei è stata sincera, ho scoperto solo adesso che era sincera, ma io non mi fidavo, avevo sempre paura che stesse con me per interesse o che avesse altre storie parallele, lei ha sempre negato ma io non le ho creduto...IO ho rovinato tutto, le ho fatto due sfuriate, l'ho trattata male ed ora non ne vuole più sapere di me.....Ma perchè non si guarisce mai .. perchè non sono razionale e semplice? ...

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: I fantasmi dell' ansia.

Messaggio da alFaris » dom mar 22, 2009 10:42 pm

Essalamu Elikah!

innanzi tutto ben venuto...

be' la motivazione mi sembra abbastanza semplice... hai sempre paura perché ti manca qualcosa _dentro_... da qualche parte c'è un'insicurezza che ti fa essere possessivo all'inverosimile - c'entrano poco le chiacchiere della televisione anch'io le sento ma mi scorrono addosso... quindi finché non affronterai l'origine di queste paure continuerai a "rovinare tutto"...

ora mi dispiace per la tua ex ragazza ma credo che tu debba abbandonare tutto e impegnarti in questa campagna di conoscenza di te stesso... cerca un bravo psicologo - ma soprattutto preparati a distruggere tutti quei meccanismi che finora hai usati per difenderti perché sono essi che ti stritolano e t'impediscono di vedere la realtà...

facci sapere!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi