qualcuno con cui parlare

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: qualcuno con cui parlare

Messaggio da alFaris » mar gen 20, 2009 1:10 am

Essalamu Elikah!
CarmenP ha scritto:NON CREDO PROPRIO CHE DALLA DEPRESSIONE SI POSSA USCIRE RESISTENDO ALL'IMMENSO VUOTO CHE C'E', COME DICI.
ti ho scritti quattro punti da cominciare a seguire... ma sembra che tu li abbia saltati a piedi pari... mi spiace ma quei quattro passi riuscirono a tirarmi fuori - oltre che l'incontro di persone davvero ricche dentro... sempre se credi alla mia parola...

quanto poi al punto che ti è riuscito di leggere... c'è un dato di fatto incontrovertibile ovverosia il vuoto _c'è_ è presente tutti i giorni intorno a noi... la televisione spazzatura la litigata per un parcheggio il collega leccapiedi che pur di far carriera è capace di (s)vendere ogni cosa di sé cominciando dalla dignità... ti dovrei forse scrivere di far finta che non ci fosse? mi dispiace la menzogna non fa parte di me... ebbene sì - la maggior leva in favore della riuscita della lotta sta nel fare in modo di sentirsi immuni dall'immenso vuoto che c'è... comprendere di essere infinitamente più grandi dei parassiti che adesso ti succhiano la voglia di vivere... quindi abbandonare la loro visione cancellare totalmente la loro importanza... e concentrarsi sulla _vita_ intorno a noi...

questo cambiamento interno mi ha reso _libero_... perché al contrario - gran parte di quel che mi è intorno è rimasto lo stesso da quando stavo male...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi