il mio corpo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Adrianaaaa
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 24, 2007 6:58 pm

il mio corpo

Messaggio da Adrianaaaa » lun giu 30, 2008 1:46 pm

ciao a tutti, sono una ragazza di 23 anni e scrivo su questo forum perchè, come credo voi tutti, ho un problema ed ho bisogno di confrontarmi con altri...
due anni fa ho vissuto un periodo strano, avevo nuovi amici, un nuovo ragazzo, moltissime cose da fare. dormivo poco o niente, stare in casa (sono una studentessa, in quel periodo condividevo la stanza con una ragazza con cui non andavo daccordo) mi pesava terribilmente, così uscivo ogni sera e di giorno correvo da una parte all'altra della città, pensando di essere inesauribile.
com'era prevedibile, il mio corpo a un certo punto ha ceduto...ho cominciato ad avere delle piccole congestioni dovute al caldo, la pressione bassa mi inchiodava in casa, mi sentivo poco lucida. gli esami rivelarono che ero molto anemica, una tendenza che ho sempre avuto e che ho sempre trascurato. quell'estate ho dovuto cancellare un viaggio, il più importante della mia vita, e sono rimasta nella mia città natale, accudita, se così si può dire visto che non si trattava di una vera e propria malattia, dai miei genitori. iniziai ad avere piccole crisi di panico, bastava qualche grado in più a gettarmi nell'angoscia, credetti di non riuscire a fare più niente. avevo paura di perdere il mio ragazzo, che non sarebbe venuto a trovarmi e a malapena mi rispondeva al telefono. mi mancavano i miei amici e non mi sentivo più alla loro altezza.
da allora non sono più stata così male, ma continuo a percepire una specie di incombenza, come se il mio corpo potesse di nuovo cedere da un momento all'altro. lo sento pieno di crepe e mi sembra sempre di non prendermene abbastanza cura. lo sento lontano da me, come se non ne avessi il controllo e potesse tradirmi se non riesco a capire cosa vuole. a voi è mai capitato?