NN CE la faccio piu'

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
niki_niki
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 16, 2008 12:21 pm

NN CE la faccio piu'

Messaggio da niki_niki » lun giu 16, 2008 12:27 pm

sono una ragazza di 23 anni....e vivo male...anzi malissimo....vivo in un piccolo paese del sud che detesto....e la cosa peggiore e che nn poso andarmene....nn ho mai lavorato poiche' qui nn ce' nulla e nn ho prospettive x il fututo....sono fidanzata con un ragazzo ,ma nn sono felice con lui...al mare l'anno scorso ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa....anche se era sposato ed ha 2 bambini....ma con lui mi sono sentita davvero 3 metri sopra al cielo :oops: ...una sensazione che nn provavo da anni---ci siamo detti le cose piu' intime ed e' nato un sentimento....anche se poi a causa di un mio mess che fu scoperto dalla moglie nn ci sentimmo piu'....pero' tra un mese lo rivedo ....e nn sto piu' nella pelle
lo so che e' sbagliato, ma lui e' l'unica cosa che mi fa' andare avanti....anche xche' nn ho altri motivi :cry:

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: NN CE la faccio piu'

Messaggio da alFaris » sab giu 21, 2008 10:34 pm

Essalamu Elikah!
niki_niki ha scritto:sono una ragazza di 23 anni....e vivo male...anzi malissimo....
Ti rispondo con poche parole, ma fulminee.
niki_niki ha scritto:vivo in un piccolo paese del sud che detesto....e la cosa peggiore e che nn poso andarmene....nn ho mai lavorato poiche' qui nn ce' nulla e nn ho prospettive x il fututo....
Hai un diploma? In quale specializzazione, se posso domandare. Prova a fare concorsi a nord: di norma è più facile trovare lavoro.

Fuggi da lì: in qualsiasi modo. Se trovassi lavoro altrove, avresti la giustificazione per andare via; cominceresti a vivere. Ti garantisco che è molto meglio essere soli con sé stessi piuttosto che in compagnia di pachidermi psicologici che ti schiacciano a ogni passo.
niki_niki ha scritto:sono fidanzata con un ragazzo ,ma nn sono felice con lui...al mare l'anno scorso ho incontrato un ragazzo che mi ha fatto perdere la testa....
Riflesso della tua condizione: normale, sebbene drammatico.
niki_niki ha scritto:lo so che e' sbagliato, ma lui e' l'unica cosa che mi fa' andare avanti....anche xche' nn ho altri motivi
Non è sbagliato: è umano, è l'unico spiffero d'aria respirabile in un mondo pieno di fumo. Lascia stare giusto sbagliato e stupidaggini del genere.

Fuggi.



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
CarmenP
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ago 11, 2008 8:50 pm
Località: Lombardia

Re: NN CE la faccio piu'

Messaggio da CarmenP » dom ago 17, 2008 8:50 pm

D'accordissimo con Al Faris:
Non è sbagliato: è umano, è l'unico spiffero d'aria respirabile in un mondo pieno di fumo. Lascia stare giusto sbagliato e stupidaggini del genere.
Fuggi.

Io pure vivevo in un piccolo paese del sud con gente gretta e ficcanaso. Ogni tanto ci torno perchè ci vive la mia famiglia.
Nel 2001 me ne andai a Milano per lavoro e ci sto ancora.
Ma non sono felice. All'inizio mi sentivo fortunata per questo.

Non legarti mai a chi non ami. Non farlo per solitudine, sei troppo giovane. Non farlo mai, per nessun motivo, te ne pentiresti amaramente come è successo a me.

Carmen

Rispondi