depressione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
mev
Messaggi: 60
Iscritto il: lun gen 28, 2008 8:09 pm

depressione

Messaggio da mev » ven feb 08, 2008 10:17 am

Vorrei ricominciare a lavorare, ma ho una depressione abbastanza pesante che dura da 5 anni ormai, e con un lavoro a stretto contatto col pubblico come il mio, non è certo facile ricominciare.

Per questo sto cercando di trovarne uno che non mi condizioni più di tanto con il pubblico come il mio vecchio lavoro, ma per ora non ci sono ancora riuscito.
Avverto il bisogno di cambiare aria, città, di lasciarmi alle spalle tutto quello che mi ha rovinato cercando la tranquillità altrove, magari con un lavoretto per mantenermi e continuare a campare decentemente e senza pretendere altro.


Sono abbastanza stanco di fare la persona allegra quando non c'è molto da stare allegri, preferirei uscire di scena e lasciare il palcoscenico agli attori più bravi.
mev

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: depressione

Messaggio da alFaris » sab feb 09, 2008 2:34 pm

Essalamu Elikah!

innanzi tutto ben venuto...
mev ha scritto:Vorrei ricominciare a lavorare, ma ho una depressione abbastanza pesante che dura da 5 anni ormai, e con un lavoro a stretto contatto col pubblico come il mio, non è certo facile ricominciare.
sapessi per quanta parte ti capisco...
mev ha scritto:Avverto il bisogno di cambiare aria, città, di lasciarmi alle spalle tutto quello che mi ha rovinato cercando la tranquillità altrove
se fosse lecito domandare... chi ti ha rovinato che cosa... anche soltanto per cercare una maniera di darti una mano...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
mev
Messaggi: 60
Iscritto il: lun gen 28, 2008 8:09 pm

Re: depressione

Messaggio da mev » lun feb 11, 2008 11:02 am

non è perché non voglio parlarne, ma non è facile da spiegare, quindi preferisco tenermi il dolore e la rabbia solo per me - ogni tanto mi sfogo...
Certe volte la rabbia è così acuta che viene voglia di usare la violenza...ma rischierei di passare per pazzo, quindi per non darla sempre vinta alla gente "normale", meglio tenersi dentro tutto e dimenticare.
La cosa più importante per me ora non è quella di essere compreso o capito da uno psicologo o da una psicologa o da chissà chi... - tempo perso -, ma è quella di risollevarmi e trovarmi un lavoretto, senza pretese.
Ti posso dire che avevo un'attività in proprio ... ma non posso spiegarti tutto e non voglio.
comunque grazie del tuo in "interessamento", è importante anche questo ...
ciao.

Rispondi