Ho paura delle mie scelte

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Fede
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ott 18, 2004 4:42 pm

Ho paura delle mie scelte

Messaggio da Fede » dom gen 13, 2008 8:19 pm

Ciao a tutti, sono ormai 5 anni che o quasi che non scrivo su questo forum, che in passato mi ha aiutato a superare gli attacchi di panico!
Sto vivendo un periodo difficile della mia vita, mi mancano tre esami all'università i quali mi mettono molta ansia ed inoltre i miei gentori mi mettono molta pressione e fretta addosso, e questo è il primo problema! Settimana scorsa ho deciso di chiudere la storia con la mia ragazza che durava da 5 anni, dato che ormai per me la passine era finita ed era un bel po' che non si faceva altro che litigare! Lei so che ci sta molto male e questo a me dispiace molto e mi fa sentire quasi in colpa della mia decisione! Ma soprattutto in questi giorni ho la sensazione e paura che ritorni il panico e di finire di nuovo in quel pozzo nero!

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Ho paura delle mie scelte

Messaggio da alFaris » mer gen 23, 2008 11:16 pm

Essalamu Elikah!
Fede ha scritto:Ciao a tutti, sono ormai 5 anni che o quasi che non scrivo su questo forum, che in passato mi ha aiutato a superare gli attacchi di panico!
be' :-) come vedi noi s'è sempre qui...
Fede ha scritto:Sto vivendo un periodo difficile della mia vita,
devi imparare a importi... devi riuscire a "mettere tutti a cuccia" - ragazza compresa... perché
Fede ha scritto:mi mancano tre esami all'università i quali mi mettono molta ansia
quindi nessuno si può prendere la briga di rompere le scatole...

- - - - - - - - - -

cominciamo da
Fede ha scritto:i miei gentori mi mettono molta pressione e fretta addosso, e questo è il primo problema!
no - tu devi seguire i miei tempi... perché altrimenti invece che finire in sei mesi finisci in sei anni... quindi - hanno aspettato tanto tempo adesso si mettano l'anima in pace e aspettino che finisci il tuo percorso... dopotutto stiamo parlando degli esami più difficili di tutto il corso di laurea! quindi per cortesia che ti lascino in pace...
Fede ha scritto:Settimana scorsa ho deciso di chiudere la storia con la mia ragazza che durava da 5 anni,
eh be' dispiace prendere decisioni radicali... ma visto che
Fede ha scritto:ormai per me la passine era finita ed era un bel po' che non si faceva altro che litigare!
per quanto tu
Fede ha scritto:so che ci sta molto male e questo a me dispiace molto
era un provvedimento necessario... quindi smetti di
Fede ha scritto:sentire quasi in colpa della mia decisione!
hai fatta la cosa che doveva essere fatta... succede - così come può succedere che si secchi l'albero secolare o che ceda di schianto il vecchio palazzo...
Fede ha scritto:Ma soprattutto in questi giorni ho la sensazione e paura che ritorni il panico e di finire di nuovo in quel pozzo nero!
nel pozzo nero ci finirai se continuerai a permettere così tante ingerenze nella tua vita... io ti ho dato qualche suggerimento ma da qui in poi dovrai essere _tu_ a porre in pratica questi suggerimenti... quindi - denti stretti e pugni chiusi! togli di dosso tutte queste sanguisughe e torna al lavoro...

mi raccomando! facci sapere come vanno le cose...



Ua Elikah Essalam! by alFaris`

Mercuzio
Messaggi: 183
Iscritto il: ven ott 08, 2004 11:44 am

Re: Ho paura delle mie scelte

Messaggio da Mercuzio » gio feb 14, 2008 4:46 am

Fede ha scritto:Ciao a tutti, sono ormai 5 anni che o quasi che non scrivo su questo forum, che in passato mi ha aiutato a superare gli attacchi di panico!
Sto vivendo un periodo difficile della mia vita, mi mancano tre esami all'università i quali mi mettono molta ansia ed inoltre i miei gentori mi mettono molta pressione e fretta addosso, e questo è il primo problema! Settimana scorsa ho deciso di chiudere la storia con la mia ragazza che durava da 5 anni, dato che ormai per me la passine era finita ed era un bel po' che non si faceva altro che litigare! Lei so che ci sta molto male e questo a me dispiace molto e mi fa sentire quasi in colpa della mia decisione! Ma soprattutto in questi giorni ho la sensazione e paura che ritorni il panico e di finire di nuovo in quel pozzo nero!

ti do un consiglio da amico veramente , studia , laureati e studia un paio di lingue pensa se puoi soprattutto a quello sforzati perche' oggi ti puoi ritrovare co.coco fare lavori di merda , studia bene le lingue perche' da questo caz.. di paese e bene andarsene al limite

ce' gente laureata qua che con le finte cooperative prende 800 euro al mese per 39 ore sett,li

io ad esempio mi hanno incul. con la grande distribne avevo un negozio e ora mi ritrovo a cercare una beretta m9 e cacchio svaligiare qualcosa cacchio magari una di quelle cazz.. di banche ladre

Rispondi