Ma porca paletta.. :-/

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
maribella
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 04, 2007 1:47 pm

Ma porca paletta.. :-/

Messaggio da maribella » mar gen 08, 2008 11:11 pm

Ciao a tutti.. ho postato un topic qualche mese fa ma poi no sono stata un gran che costante nel rispondere a voi altri che mi avete pure consigliata e cercato di dare una mano.
Vorrei dirvi che talvolta EVITO volontariamente di venire qui perchè sono "debole" e certi discorsi mi deprimono facilmente quando invece vorrei anche solo per un istante uscire da questo tunnel.

Dunque, ho tentato di iscrivermi in palestra per svagarmi fare conoscenze e magari prendere al volo qualche opportunità dalla vita, ma ho desistito subito perchè "grazie" ad un farmaco che sto prendendo (non è un antidepressivo) soffro di mal di schiena e in generale ho dolori alle articolazioni (solo per il periodo per il quale continuerò ad assumere tale farmaco) che mi impediscomno talvolta anche di camminare tranquillamente quindi figuriamoci altri sport...

Ora non so che altro fare perchè i corsi in cui c'è un contatto + "diretto" con le persone mi spaventa un pò, inoltre se dovessi scegliere tra corsi di lingue o altri didattici so che non sarei costante perchè in realtà ho bisogno di rilassarmi e non di mettermi sotto a "studiare" (per quanto mi piacerebbe conoscere altre lingue o materie).

Di tanto in tant chatto ma raramente e in ogni caso mi è capitato di essere contattata solo da persone che cercano una sola cosa da una ragazza ..

Voi per distrarvi, per sentirvi meno soli o per darvi un opportunità in più cosa avete provato a fare?
Navigate su internet o altro?

A me internet non basta comunque .. ho proprio bisogno di un contatto vero nonostante le mie insicurezze chemi impediscono APPUNTO di stringerefacilmente amicizie.


PS Anni fa lessi per la prima volta unpiccolo libro che mi colpì molto .. "il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupéry, è un libro semplice, corto e diretto.. se non lo avete mai letto.. :-)


Saluti a tutti
Mari

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Ma porca paletta.. :-/

Messaggio da alFaris » ven gen 11, 2008 10:36 pm

Essalamu Elikah!
maribella ha scritto:Voi per distrarvi, per sentirvi meno soli o per darvi un opportunità in più cosa avete provato a fare?
Navigate su internet o altro?
ti dirò - all'epoca quando stavo davvero male l'unica cosa che mi permetteva di "star bene" piuttosto che di "resistere" per un po' (tu capisci che cosa intendo vero cara...) erano i fumetti... e non già i fumetti giapponesi - brutti e in ogni caso assai tesi vuoi per la guerra contro gli alieni vuoi per storie di orfani-omosessuali-sfigati - bensì quei fumetti sciocchi e quasi privi di senso dalla pantera rosa a wil coyote...
maribella ha scritto:A me internet non basta comunque .. ho proprio bisogno di un contatto vero nonostante le mie insicurezze chemi impediscono APPUNTO di stringerefacilmente amicizie.
non puoi immaginare per quanta parte io condivida il tuo pensiero! mi rendo conto che sto per scrivere una caterva di frasi fatte maaa... hai mai provato a frequentare un qualche circolo che sia centrato su un argomento in cui sei particolarmente ferrata? è un trampolino di lancio particolarmente efficace perché per quanto novella iscritta arriveresti con un bagaglio di conoscenze già fornito... qualunque esso sia - dalla maglia al gioco degli scacchi!
maribella ha scritto:Saluti a tutti
Mari
facci sapere! un bacio...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

maribella
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 04, 2007 1:47 pm

Re: Ma porca paletta.. :-/

Messaggio da maribella » dom gen 13, 2008 12:07 am

Certo caspisco benissimo aimè .. :? e riguardo a ciò ho già le mie passioni da coltivare "qua e la" (su internet sul pc in genere, la casa..) ma che come dicevo vorrei che non rimanessero le uniche ovviamente.

Circoli o giù di lì..? Ci ho pensato quel milione di volte, ma che c'è in giro? Al massimo i circoli Cristiani Cattolici o di qualche altra religione in cui non vorrei mai "infilarmi".. per ovvi motivi personali che non sto qui a spiegare.
Non ho trovato un bel niente e non capisco perchè non ci siano cose del genere .. magari basterebbe andare in palestra ma io non ce la faccio, sarebbe un sacrificio stare a contatto diretto con gente carina e spigliata mentre io cercherei di rendermi meno visibile possibile ...in una palestra poi rendersi invisibili.. !! :wink:

Io ti ringrazio di cuore per il consiglio, si sa mai che prenda coraggio ad affrontare una palestra o altro, quel pò di coraggio in + che ti fa cominciare se non altro.

Grazie :)

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Ma porca paletta.. :-/

Messaggio da alFaris » mer gen 23, 2008 11:06 pm

Essalamu Elikah!
maribella ha scritto:Non ho trovato un bel niente e non capisco perchè non ci siano cose del genere ..
sai che cosa ho trovato io? il teatro del liceo dove lavoro... anche questo pomeriggio sono stato con loro e mi sono fatto tante risate prendendo in giro i ragazzi che "steccavano" le battute (però mi sa che sarebbe stato meglio se mi fossi risparmiata questa cattiveria)...
maribella ha scritto:Io ti ringrazio di cuore per il consiglio, si sa mai che prenda coraggio ad affrontare una palestra o altro, quel pò di coraggio in + che ti fa cominciare se non altro.

Grazie :)
argh! no! i ringraziamenti no! scuse e ringraziamenti mi fanno venire l'orticaria! <SGRAT> <SGRAT> 'nnagg'... <RISGRAT>



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi