Mia moglie mi ha lasciato e non riesco più a riprendermi!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Bloccato
Cantautore
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:32 am
Località: Lecce

Mia moglie mi ha lasciato e non riesco più a riprendermi!

Messaggio da Cantautore » mar gen 08, 2008 9:51 pm

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto. Mi chiamo Aldo, ho 39 anni e sono un cantautore molto triste perché mia moglie prima mi ha rubato il cuore e poi me lo ha restituito a pezzettini dopo avermi prima tradito e poi lasciato; per questo motivo quindi non riesco più a riprendermi. Infatti continuo a girare senza meta, con lo sguardo spento e con questo immenso dolore che mi porterò sempre dentro!
C'è qualcuno di voi che si trova nella mia stessa condizione?
Gli uomini e le donne putroppo hanno un'ala soltanto e per volare devono rimanere abbracciati; spero tanto quindi di trovare presto la mia nuova compagna di volo!
Un caro saluto.

Cantautore
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:32 am
Località: Lecce

Re: Mia moglie mi ha lasciato e non riesco più a riprendermi!

Messaggio da Cantautore » ven gen 11, 2008 3:45 am

Grazie per tutte le parole di conforto che mi avete dato! Siete veramente molto calorosi e solidali in questo forum! Infatti sono talmente tante le risposte che mi avere inviato che ci metterò un mese per leggerle tutte!!! :o


Cantautore

lakura
Messaggi: 608
Iscritto il: ven apr 28, 2006 9:26 am
Località: UK

Re: Mia moglie mi ha lasciato e non riesco più a riprendermi!

Messaggio da lakura » ven gen 11, 2008 3:12 pm

monsieur chanteur, cos'e', poco avvezzo ai forum?
qua c'e' poco da pretendere, il forum non e' un posto di gente pagata per rispondere prima di subito, la gente passa, legge, scrive se ha qualcosa da dire, se puo' e quando puo' (e quando il web non si mangia le risposte :evil: come m'e' successo stamattina col messaggio a robby...che ancora devo riscrivere).
Puo' darsi che nessuno nel frattempo abbia potuto scrivere
puo' darsi che non si abbia avuto il tempo neanche di leggerlo, il tuo messaggio
puo' darsi che nessuno, visto che chiedi solidarieta' da parte di chi si trova nella tua stessa situazione, lo sia
puo' darsi, ipotesi non peregrina, che siccome questo e' un forum su panico e depressione, chi ti ha letto nel frattempo avesse per le mani crisi potenti.


e ora che mi ci fai pensare, puo' darsi che questo mondo non sia fatto di angeli con un'ala sola ma da angeli con due ali a cui dispiegarle, ogni tanto, costa molta fatica.

Bloccato