meglio soli che male accompagnati?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
ramada
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 am

Re: meglio soli che male accompagnati?

Messaggio da ramada » dom apr 06, 2008 11:58 am

Eccomi!!! Ci sono!!! Ho le prove!!!! :lol: Dunque, martedì mattina ha telefonato "quella che non molla mai" vale a dire la mia ex amica, quella che venne a sentenziare e misurare il mio dolore(per capirci), mi invita a prendere un caffè. Bene, mi dico, chissà forse ha ragione lei, era morto il mio fratellone, ero giù, forse ho esagerato io....insomma, esco.
Comincia a parlare...bla bla bla, già le scatole mi crescevano, poi dice che ha litigato con il marito e non sa neanche dove sta.
Mi racconta altre cose e mi chiede un parere, appena apro bocca per esprimerlo immediatamente boccia sia la mia spegazione che il mio dire...alla fine le chiedo se è convinta delle sue seghe mentali, che cavolo viene a chiedere a me?
Poi, il bar è chiuso, le propongo di andare a un paese limitrofo, così giusto per dire e lei:"Noooo, mio marito gira da quelle parti, ho sentito che parlava....." :shock: :? :evil:
Insomma, capisco subito...e alla fine per il resto del tempo: lei, parla parla parla e io come un disco rotto:" si, hai ragione e...che vuoi fare...eeeee, un pò di pazienza.....eeee è la vita!!!"
Bene, vi posso garantire che non ci uscirò mai più!!!! Lei è venuta da me solo perchè ha una tresca con uno e sono l'unica a cui dirlo perchè sa che non lo dico a nessuno, per me è stata una violenza psicologica...e ho capito, ho avuto la conferma che ...è meglio soli che male accompagnati.
Baci a tutti.
Ro

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: meglio soli che male accompagnati?

Messaggio da alFaris » lun apr 07, 2008 9:09 pm

Essalamu Elikah!
ramada ha scritto:alla fine le chiedo se è convinta delle sue seghe mentali, che cavolo viene a chiedere a me?
per confermare la (mia) convinzione che _io_ ho sempre ragione...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi