Ciao, sono nuovo.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Ciro K.
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 10, 2007 5:05 pm

Ciao, sono nuovo.

Messaggio da Ciro K. » ven ago 10, 2007 5:25 pm

Il mio nick è un piccolo omaggio ad una persona che non c'è più. Ciro Eugenio Milani (alias Ciro K.) è un ragazzo che per tre mesi hja scritto su un blog che voleva suicidarsi, e alla fine l'ha fatto, almeno lui ce l'ha fatta.
Ho letto quel blog e mi ha appassionato molto e alla fine, lo ammetto, mi ha commosso.

Sto cominciando a conoscere la depressione in questo periodo, sono stato lasciato a piedi da tutti, uso internet come unico mezzo per interfacciarmi col mondo e quando finisco di lavorare non vedo l'ora di tornare a casa perconnettermi. Ultimamente però sto cambiando: sto diventando irascibile, spazientito, mi da fastidio tutto. Anche i mie gatti mi danno fastidio, proprio loro, povere creature, cosa avranno fatto di male per finire a casa mia? Ogni tanto gli urlo dietro, ma me ne pento subito.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Ciao, sono nuovo.

Messaggio da alFaris » ven ago 10, 2007 11:54 pm

Essalamu Elikah!
Ciro K. ha scritto:Ultimamente però sto cambiando: sto diventando irascibile, spazientito, mi da fastidio tutto.
è evidente che sotto l'apparente normalità tu abbia un conflitto profondo - di cui faresti bene ad occuparti in maniera dettagliata... oggi ti arrabbi con i gatti domani potresti essere tu stesso il tuo obiettivo...

in ogni caso sappi che qui stai fra "compagni di sventura" quindi se ti andasse di sfogare la tua contrarietà ;-) fai pure!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi