PANICO E MEDICINA NATURALE

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
olos_76
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mag 31, 2007 6:22 pm
Località: Mantova
Contatta:

PANICO E MEDICINA NATURALE

Messaggio da olos_76 » ven giu 01, 2007 11:51 am

C'è qualcuno che ha provato o sta provando a trattare l' ansia e gli attacchi di panico con la medicina nuturale/alternativa? Mi intesserebbe molto sapere (per chi ha provato) cosa ne pensa a riguardo e se i rimedi naturali si sn rivelati efficaci, che tipologia di rimedi ha assunto, a chi si è affidato. ciao a tutti.

Avatar utente
robby
Messaggi: 184
Iscritto il: dom mar 27, 2005 3:56 pm
Località: milano

ciao,

Messaggio da robby » mar giu 05, 2007 10:35 pm

purtroppo non ti posso aiutare...all'inizio nei primi mesi per il panico ho assunto il rescue remedy,ora credo che ricomincero' sempre con i fiori di bach,ho iniziato a cercare indirizzi e per ora ho trovato un naturopata, e un'altra che si occupa di fiori di bach.ti faro' sapere se ci sono effetti positivi.

Il rescue remedy faceva effetto.Era l'inizio pero' quindi ora nn so...
Tu a che altri rimedi ti riferivi?
Erbe? Io prendo molte camomille e una tisana a base di melissa...pare abbia effetti ansiolitici...
A presto

olos_76
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mag 31, 2007 6:22 pm
Località: Mantova
Contatta:

Re: ciao,

Messaggio da olos_76 » mer giu 06, 2007 8:09 pm

robby ha scritto:purtroppo non ti posso aiutare...all'inizio nei primi mesi per il panico ho assunto il rescue remedy,ora credo che ricomincero' sempre con i fiori di bach,ho iniziato a cercare indirizzi e per ora ho trovato un naturopata, e un'altra che si occupa di fiori di bach.ti faro' sapere se ci sono effetti positivi.

Il rescue remedy faceva effetto.Era l'inizio pero' quindi ora nn so...
Tu a che altri rimedi ti riferivi?
Erbe? Io prendo molte camomille e una tisana a base di melissa...pare abbia effetti ansiolitici...
A presto
ciao robby, si mi riferivo proprio ai rimedi che hai indicato tu....anche erbe, rimedi omeopatici, tecniche di rilassamnete, etc. il recue remedy durante la crisi di panico....prova a farti anche una tisana di valeriana e passiflora, sn anch' esse erbe con effetto ansiolitico e calmante. ciaoo!

Rispondi