"fermate il mondo,voglio scendere!"

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
beba
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ago 09, 2006 8:33 pm

"fermate il mondo,voglio scendere!"

Messaggio da beba » dom mag 06, 2007 9:20 pm

Ciao a tutti!
Non controllo il forum da un pò ma ora che son tornata ho pensato di chiedere aiuto..

Ho paura del mondo.semplice,no?:)

Man mano che il tempo passa mi sembra sempre più difficile fare anche le più piccole cose(tipo andare a fare benzina) e questo mi spaventa.

Sono sempre stata considerata una bambina timida e crescendo ho imparato in parte a gestire la cosa.Sono anche stata all'estero a lavorare per un paio d'anni e pensavo di essere ormai a posto.

In realtà non mi capita sempre,anzi a volte sono così spigliata e socievole che gli altri fanno fatica a credere che io sia timida.Ma altre volte l'idea di fare qualcosa mi fa stare male.sopratutto se devo propormi per qualcosa(un lavoro per esempio).

Capita anche a voi?come la gestite?Avete paura di essere considerati ributtanti dagli altri anche se in realtà sapete di essetre normali?Il rapporto con i giovani(15-18 anni)mi spaventa più di tutto.

Nell'ultimo anno ho perso un lavoro,non sono stata riconfermata in un'altro e nell'ultimo un paio di giorni dopo la settimana di prova si sono improvvisamente accorti che non ero cio che cercavano.Ma le persone che ricoprono quei ruoli ora non sono più preparate di me.

questo è quanto.attendo con fiducia.un'abbraccio a tutti.

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » gio mag 10, 2007 12:19 am

Io purtroppo sono proprio ributtate, alto che normale. Coi lavori ho continui casini pure io.

Ma un abbraccio te lo dò lo stesso, bentornata.

beba
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ago 09, 2006 8:33 pm

Messaggio da beba » gio mag 10, 2007 2:46 pm

Grazie Navy.Ho visto che anche tu sei sullo schifomondista andante come me e nel tuo modo di affrontare le cose c'è molto in comune con il mio.
A volte mi chiedo se non sono altro che una persona svogliata,non lo so,sicuramente sono demotivata.
so che non dovrei buttarmi giù perchè molte delle persone valide che conosco sono in lotta per avere il lavoro che desiderano e sono demoralizzate perche il tempo passa senza che si arrivi a nulla di concreto e con in più la beffa di sentirsi elogiare per le proprie capacità mentre i lavori migliori vanno ai figli di...(interpretazione libera)
Qual'è la soluzione?ci abitueremo a farci mangiare la pastasciutta in testa dai datori di lavoro o troveremo la nostra posizione nella società?la risposta è:BOH!!!!:)
Un bacione.

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio mag 10, 2007 10:53 pm

Essalamu Elikah!

> Capita anche a voi?come la gestite?Avete paura di essere considerati
> ributtanti dagli altri anche se in realtà sapete di essetre normali?

come gestisco io la cosa? ;-D ridendo... di me - di te - di tutto il mondo! faccio la parte dell'omosessuale e vado dalle ragazze chiedendo se mi posso "spupazzare" il loro uomo e ricordando loro che ormai siamo in regime di concorrenza e adesso ci sono anche gli uomini che cercano gli uomini e che diamine! dammi un consiglio per conquistare un uomo anch'io visto che a te girano intorno tutti questi maschioni...

oppure oppure... i dialetti! eh via maremma chome riesc'a me di fa' 'l toscano eh 'un riesce punt'a nessuno sa'! oppure facendo proprio il pagliaccio con le boccacce e gli occhî storti...

ridere! ridere di me stesso in primis sicché quando poi gli altri cercano di ridere di me gli riesce difficile... perché come fai a dire a un matto ch'è matto? per l'istesso come fanno a dire a me "brutto!" se io gli rispondo "se guardi bene ci ho anche le gambe storte"?

quando poi ti domanderanno come fai ad avere sempre la battuta pronta e a ridere così bene di te stessa... allora solo dirai che la parte più profonda e vera e sincera di te stessa... la riservi solo a poche persone... ;-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi