Problema con la radazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Evito
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 01, 2007 11:06 am
Località: Olanda

Problema con la radazione

Messaggio da Evito » dom mag 06, 2007 8:12 pm

Ciao a tutti,

prima devo dirvi che questo messaggio non tratta di un vero problema psicologico o una depressione ma piuttosto di un problema medico, ma neanche veramente medico, comunque il problema è tale che non ho trovato un altro forum che mi sembrava più adatto per questo problema.

Il problema consiste nel fatto che mi fa (molto) male la radiazione, soprattutto quella degli schermi della TV e del computer. Sono molto sensibile per questa radiazione, che non sembra disturbare nessun' altra persona!

Quello che sento dentro di me quando accendo la TV è soprattutto che dopo un quarto d'ora le gambe mi diventano fredde, mi sento un po' depresso, ho mal di testa, mi sento come se ci fosse una strana energia intorno alla testa, e dopo un paio d'ore sono spesso raffreddato...se guardo la tv per più giorni successivi anche se soltanto un'ora al giorno ogni tanto divento stanco morto, spesso anche ammalato e devo passare qualche giorno a letto. Per il computer adesso va meglio da quando mi sono comprato uno schermo piatto. Ma non ho abbastanza soldi per comprarmi anche una tv piatta... È anche un problema psicologo nel senso che il mio carattere cambia molto dopo l'uso del computer o della tv.

Naturalmente cerco di limitare le mie visite, diciamo, agli apparecchi, ma è molto difficile perché sono uno studente e devo elaborare i testi al computer e guardare i film. Per questo momento il computer e la tv li uso soltanto in piedi, perché ho scoperto che questo favorisce la mia condizione dopo l'uso.

La mia domanda per voi è: c'è per caso qualcuno qui che riconosce questo problema e condivide le mie esperienze? C'è qualcuno qui che mi può consigliare qualcosa per migliorare la situazione?

Rispondi