tecnologia e solitudine

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Simona*
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:54 pm

Messaggio da Simona* » mar mag 01, 2007 11:56 pm

Se è come dici tu spiegami xchè ai nostri nonni bastava riunirsi davanti a un bicchier di vino per esser felici godendosi i valori semplici

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer mag 02, 2007 12:39 am

Essalamu Elikah!
Simona* ha scritto:Se è come dici tu spiegami xchè ai nostri nonni bastava riunirsi davanti a un bicchier di vino per esser felici godendosi i valori semplici
perché non avevano i _soldi_ per vendersi! dopotutto se è come dici tu spiegami perché i nonni sono lasciati morire soli in ospedale dai loro figlî e nipoti...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Navy
Messaggi: 104
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:24 pm
Località: milano

Messaggio da Navy » gio mag 24, 2007 10:37 am

"Dall’alba al tramonto lei sarà un bellissimo falco, e lui, dal tramonto all’alba, un temibile lupo nero, almeno fino a quando esisteranno il giorno e la notte."

Uno dei film più belli che ha segnato la mia infanzia. Eheheheh....

Capitano Navarre,

io credo che come dice Alfaris la tecnologia è solo uno strumento in mano alle persone, sta a queste utilizzarla. In quanto alla solitudine ci sarebbe da scriverne libri interi, Flippy ti ha dato conferma che a lei la tecnologia ha regalato un modo di rapportrsi agli altri ( altrimenti non avrebbe trovato il coraggio a causa della sue patologie ). Secondo me quest'opportunità di uscire dalla solitudine è molto positiva per certe categorie di persone ( come per esempio molti di questo forum ).
In ogni questioni che si rispetti c'è sempre il rovescio della medaglia, quindi ci saranno sicuramente persone che dietro uno pseudonimo cercheranno di interpretare un ruolo diverso dalla realtà, ma come appunto dicevo sopra, sta a noi capire la veridicità di questi individui, come tra l'altro faremmo faccia a faccia con chiunque per strada....



“Sempre insieme eppure eternamente divisi”

Etienne Navarre
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 19, 2006 11:35 am
Località: Sardegna

Messaggio da Etienne Navarre » mar mag 29, 2007 11:33 am

Navy ha scritto:"Dall’alba al tramonto lei sarà un bellissimo falco, e lui, dal tramonto all’alba, un temibile lupo nero, almeno fino a quando esisteranno il giorno e la notte."

Uno dei film più belli che ha segnato la mia infanzia. Eheheheh....

Si... ma è solo un film... la realtà non ha molta poesia!

Rispondi