Nuova vita!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Gameleo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am

Messaggio da Gameleo » ven ott 08, 2004 7:52 am

Premettendo che non sto parlando di alcuna religione (il veg non è religione ma coscienza dell violenza)

Direi di chiudere qui, anche perchè mi sembra che qui le persone più che guarire vogliano lamentarsi...:|


Federico

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

PER GAMELEO

Messaggio da musica » ven ott 08, 2004 10:00 am

caro federico,io non so se hai sofferto di depressione ma mi pare di ricordare che hai avuto degli anni difficili..capisco che tu sia molto reattivo in questo momento della tua vita(credo)e che tu abbia voglia di discutere ed avere stimoli intellettuali precisi...
è vero,è importante discutere di tante cose anche se si è depressi però io(e parlo per me)spesso ho bisogno di affetto,di leggere le parole dolci che molte persone scrivono qui,di essere incoraggiata.
tu scrivi"le persone più che guarire vogliono lamentarsi qui"...bè io sono una di quelle persone che si lamenta...ma non ho tralasciato di rispondere al tuo post "filosofia di vita" perchè ritengo sempre giusto confrontarsi ed accogliere una differenza d'opinione..
ognuno di noi si lamenta qui...ognuno di noi ha bisogno di confrontarsi qui,,,magari in un modo che a te è estraneo..magari con più delicatezza e pù tatto...ma ci si confronta ugualmente...vedi secondo me anche il tuo è un pò un lamento o comunque una insofferenza nel leggere tanti post "pesanti"...io non ti giudico...tu non lo fare...
ti ri-bacio
aurora

Rispondi