Aurora in musica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Aurora in musica

Messaggio da alFaris » mer ott 06, 2004 1:44 pm

Essalamu Elikah!

per evitare che aurora intasi il forum per avvertire tutti quanti... il suo nuovo nick name è musica! ;-) grazie a gae per il suggerimento dell'oggetto del messaggio...!

alFiereDelatore



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per alfaris

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 2:52 pm

edddaiiiii non mi prendere in girooo!!!!!!!!!!!!
era solo perchè mi sento sempre la solita imbranata.......
non intaserò più giurooooo...em...em....quasi...
ora vado a studiare e poi vado a suonare la mia MUSICA....forse stasera ho la possibilità di una serata ...devo cantare però non ho la voce perchè sono stata male....ho paura è un pò che non canto dal vivo...
vi farò sapere ok?
ah...io sono aurora......scherzo scherzo lo so che ormai lo sa tutto il mondo che musica è aurora

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mer ott 06, 2004 3:04 pm

Grande la mia Aurora dalle dita di rosa che riempie l'aria di note musicali....

Ti sento bene.... sono felicissima per te....

Smack!

Juli

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per juli

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 5:23 pm

cara la mia juli ho saputo ora che la serata musicale non si farà forse più e sono rientrata nella mia solita paranoia, si perchè vedi almeno quando suono riesco a toccare la mia serenità...che c'è forse ma quando invece vivo nella realtà quotidiana la mia intelligenza viene offuscata dall'insicurezza e paranoie varie...ora sono in biblioteca e c'è un sacco di gente ho paura che guardino quello che scrivo mi da fastidio la loro presenza......
ti scrivo stasera mia cara juli se riesco un bacio forte

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

per juli

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 5:33 pm

la mia euforia mi preoccupa...comincio a diventare affettuosa con tutti...a parlare ad alta voce insomma divento alquanto molesta..
e poi dopo questa euforia c'è uno stato d'animo terribile....
mi accade sempre per quello lo so..............sembro instabile da morire ecco perchè volevo suonare stasera...almeno scaricavo tutta questa energia

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mer ott 06, 2004 6:50 pm

Peccato per la serata musicale saltata... credo sia un'ottima terapia per scaricare la tensione...

Ascolta il mio consiglio cara... se puoi (se le tue finanze te lo permettono....) prova a parlare con qualcuno di esperto di tutti questi tuoi stati d'animo... certo... potresti andare avanti una vita intera alternano euforia e depressione, ma non ti meriti questo.... devi lottare per sentirti bene.... e questo non significa che poi tutto sarà facile, ma conoscersi è importante.... capire perché ti succede di essere così ballerina nell'umore... devi riprendere in mano la tua vita e non lasciare che queste emozioni abbiano la meglio sulla tua volontà...

Scusa se mi sono permessa questo consiglio... non è facile.... devi affidarti a qualcuno di cui ti puoi fidare... e poi il fattore economico non è poco (se ti può servire, sappi che io sono seguita da uno psicoterapeuta una volta alla settimana e il suo compenso è di 40 euro... ed è uno dei più economici...)... però ci sono anche psicologi dell'ASL... insomma... prima di tutto devi essere tu a volere questa cosa...
La mia esperienza è più che positiva... è stata la scelta più difficile della mia vita, ma sono felice di averla presa... e domani mi aspetta la mia seduta... non sempre mi va... spesso vorrei rimandare, ma non l'ho mai fatto... in un anno non ho mai saltato un appuntamento e la costanza è importante...

Ok.... ora ti saluto... stasera cinema con un'amica... la tentazione di rimanermene a casina a poltrire è tanta, ma ormai ho dato la parola...
vado a rivedere LE CHIAVI DI CASA di Amelio... se ti capita... è un film bellissimo...

Ti bacio cara Aurora ....

Juli

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » gio ott 07, 2004 11:55 am

Dolcissima creatura ha ragione Juli per quanto riguarda parlarne con qualcuno.
Ma sappi che gli artisti, in qualsiasi campo, hanno dentro qualcosa che deve uscire e questo può avvenire solo esprimendosi.
Io pur in terapia da anni e finalmente avendo trovato la persona che, non solo mi da fiducia ma che sembra mi abbia azzeccato (scusa il termine) la terapia, ho dei momenti di angoscia profonda, credo perchè ho voglia di dipingere e non ne ho ancora la forza.
Premesso anche che ho studiato pianoforte per otto anni e solo quando ero al piano mi rasserenavo.
Non preoccuparti dei tuoi sbalzi di umore, però anche se non dovessero passare del tutto è bene che ne parli con un esperto.
Ciao Aurora in musica ti sono molto vicina un abbraccio Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » gio ott 07, 2004 12:53 pm

Essalamu Elikah!

> la mia euforia mi preoccupa...

in questa schifezza di mondo ci dobbiamo preoccupare per l'euforia e l'affettività estesa a tutti... aurora credimi quando ti scrivo che sei molto più 'normale' tu di tante altre persone comuni...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » gio ott 07, 2004 4:07 pm

grazie alFaris...infatti sto mondo è proprio na schifezza bisognerà addolcirlo un pò?

Rispondi