Perchè?!?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Perchè?!?

Messaggio da Babi » mer ott 06, 2004 11:00 am

Perchè ai miei topic non risponde più nessuno?! Mi sento trascurata... sigh sigh... Lo so che sono una rompiscatole egocentrica. Ma è dai ieri che guardo se ci sono risposte e non ci sono mai! Se avete qualcos'altro di più importante da fare o a cui pensare vi perdono =0)... Ma fatemi sentire un pò partecipe dai! Cavoli, mi sembra di essere una bimba che "esige" l'affetto dei genitori...
Un abbraccio a tutti/e

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mer ott 06, 2004 11:08 am

Noooo dai non fare così, ti ho risposto stamani, non hai visto??????

Piccola come stai? Ancora meglio oggi? Dai fammi sapere qualcosa!

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Messaggio da musica » mer ott 06, 2004 11:09 am

babi ciao ma io ti ho risposto sig!!!!!
e poi tu non sei pesante e non ti sentire trascurata perchè io ti penso e ti coccolo tutte le volte che vuoi...
come stai oggi ????

Alisia
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:09 am
Località: L'Aquila

Messaggio da Alisia » mer ott 06, 2004 11:11 am

Babi!!!
dai nn dire questo...lo sai che qui ci siamo sempre x qualsiasi cosa e che nn ti lasceremo mai in disparte...da parte mia ho la scusante che nn ci sono mai nel pomeriggio xchè uso internet a lavoro(la mattina) :-)))
1 abbraccio affettuosissimo

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 06, 2004 1:53 pm

Essalamu Elikah!

> mi sembra di essere una bimba che "esige" l'affetto dei genitori...

alFiereBabboNatale

ps è normale che con il nuovo forum qualche cosa cambi... ma tu bambina bella vai tranquilla! siamo tutti qui con te... ti risponderemo ai tuoi prossimi messaggî... basciotto!



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Grazie grazie grazie!

Messaggio da Babi » mer ott 06, 2004 2:02 pm

Ahhh... allora ci siete ancora?! ;0)
Grazie per essermi restati vicini. Volevo solo che qualcuno avesse letto al mio post Avventura in clinica... non so... per darmi qualche consiglio o dire la propria!
Un abbracciotto!

memole
Messaggi: 156
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:27 am
Località: Firenze

Messaggio da memole » mer ott 06, 2004 2:05 pm

Io l'ho letto, devo essere onesta a me sembra che una cura così (senza ricovero) sia la cosa migliore per te, avrai l'opportunità di fare quello che vuoi, sarai più libera, potrai continuare a stare con il tuo lui ... insomma a me sembra la cosa migliore, tanto più che ti sento meglio in questi ultimi giorni quindi...

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer ott 06, 2004 2:12 pm

Essalamu Elikah!

babi mi dispiace ma io sono l'ultima persona titolata per rispondere... sia perché non sono medico sia perché non soffro di ansia... insomma che cosa ti potevo scrivere? in ogni caso mi è parso di leggere che stai migliorando e che il rapporto con la nuova terapeuta stia cominciando nel migliore dei modi... ti auguro tanta fortuna! raccontaci tutte le novità mi raccomando... noi saremo qui pronti a sostenere il tuo sforzo! :-)



Ua Elikah Essalam! by alFaris

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

Messaggio da simona » mer ott 06, 2004 2:32 pm

weeeeeee ma che dici babiiiiiiii.
abbiamo tutti bisogno di abituarci a questo nuovo formato del forum.
amore io non so se tu sei riuscita a leggere il messaggio che ti ho scritto la sera che tornata dalla clinica, prima di questa bomba atomica (!!!!!)che ha raso tutto al suolo.
E chi ti abbondonaaa???NO NO
E che riscrivere tutto mi sembra una faticaccia.
Ti voglio bene, ti sono vicina, in poche parole segui questa d.ssa baby.
Lei ti piace e ti devi fidare da lei.
Ah si poi ho scritto che non ti devi preoccupare per la ciccia che avanza (eppoi hai detto solo 2 chili, e che sara' maiiii)perchè secondo me sei bellissima cosi'. Le donne sensibili e intelligenti sono sempre belle, va' ch e io me ne intendo eh? (battutaccia..)
Dai che pian pian riprendiamo il filo di tutti gli argomenti lasciati in sospeso.
a presto

Babi
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: Bergamo

Arigrazie!

Messaggio da Babi » gio ott 07, 2004 10:47 pm

Di nuovo grazie e tanto affetto e positività a tutti voi! Siete unici! Un bacione!

Rispondi